o .
Termini e condizioni generali di contratto
Premesso che:
Folle Intimo di Sara Cottini è una ditta individuale, con sede in Via Isonzo, 17 53043, Chiusi (SI). Email: info@folleintimo.it
I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.folleintimo.it di seguito denominato “il Sito”;
Nei rapporti tra la Società e il Cliente si applicano le seguenti condizioni generali di contratto a norma del D.lgs n.21/2014.
Definizioni
Ai fini dell’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:
- Sito: il sito internet www.folleintimo.it attraverso il quale viene espletata l’attività d’impresa di Folle Intimo di Sara Cottini;
- Cliente: il soggetto che acquista beni tramite il Sito;
- Cliente-consumatore: il soggetto che acquista beni tramite il sito e protetto dalle normative a tutela del consumatore (D.lgs n.206/2005 e successive modifiche);
- Cliente-impresa: il soggetto giuridico che acquista beni tramite il sito e non protetto dalle normative a tutela del consumatore.
Ordini
L’acquisto prevede in modo implicito l’accettazione di tutte le nostre condizioni di vendita, inclusa la politica di recesso, la normativa sulla privacy e la gestione dei dati personali.
Dopo aver effettuato un ordine riceverete in modo automatico una email di conferma con il riepilogo.
L’ordine, in tutte le sue modalità rappresenta un accordo scritto e vincolante esclusivamente tra Folle Intimo e l’acquirente, i quali si impegneranno a rispettare le condizioni di acquisto e di vendita in vigore.
Procedura per l’ordine
Ordine e Accettazione
Per ogni ordine noi provvediamo a controllare la disponibilità in magazzino. Può capitare che al momento dell’ordine il prodotto sia esaurito. In tal caso verrà avvisato immediatamente tramite e-mail e procederemo ad annullare l’ordine. Se invece la disponibilità fosse positiva provvederemo a mandarle una e-mail con indicato il fatto che l’ordine è pronto per la spedizione. A quel punto, in un periodo che va dai 2 ai 4 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione del pagamento, provvederemo a spedire il/i prodotto/i.
Gli ordini e i pagamenti effettuati dal 15 Agosto al 30 Agosto saranno evasi a Settembre .
Disponibilità dei prodotti
I prodotti in vendita sul sito si intendono tutti in pronta consegna. Lei prende atto che successivamente all’invio dell’ordine alcuni prodotti potrebbero risultare non più disponibili o in vendita. Successivamente alla ricezione di ogni ordine folleintimo.it Le invierà entro le 48h successive (sabato, domenica e festivi esclusi) il riepilogo della disponibilità effettiva dei prodotti richiesti e dati di spedizione. Nel caso in cui alcuni articoli non fossero più disponibili il cliente avrà la possibilità di modificare o annullare l’ordine.
Fatturazione
Al momento della vendita viene allegato alla spedizione lo scontrino fiscale.
Non si effettua fatturazione.
Prezzi di vendita
Tutti i prezzi dei prodotti pubblicizzati sul nostro sito ufficiale sono espressi in Euro e si intendono IVA INCLUSA.
E’ da considerarsi escluso il costo del trasporto che verrà indicato durante la procedura d’ordine.
In ogni caso il Cliente verrà reso edotto del costo totale del bene prima che questi confermi definitivamente l’ordine.
Folle Intimo si riserva il diritto di modificare i prezzi esposti in qualsiasi momento e senza preavviso.
Le modalità di pagamento accettate sul sito ufficiale sono le seguenti:
Carta di credito tramite PayPal: con carta di credito e fondi nel tuo conto paypal. Un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento. Puoi effettuare il pagamento tramite le principali carte di credito.
L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: (Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l’accredito sul conto corrente); I dati per poter effettuare il bonifico verranno comunicati al momento dell’ordine.
PAGAMENTO IN CONTANTI: Il pagamento in contanti è possibile solamente con il ritiro della merce in negozio. Una volta ritirata la merce effettuerete il pagamento in contanti, con carta di credito o bancomat direttamente presso la nostra sede in Via Isonzo, 17 a Chiusi (SI).
Garanzia
Tutte le marche ed i rispettivi prodotti su questo sito sono ORIGINALI.
Le caratteristiche tecniche, funzionali, immagini e le fotografie dei prodotti presenti sul sito folleintimo.it corrispondono a quelle comunicate dai rispettivi produttori.
folleintimo.it non si considera responsabile dell’eventuale incompletezza o non veridicità di tali informazioni.
Le caratteristiche principali di ogni singolo prodotto sono descritte nella pagina del prodotto stesso. Lei si obbliga a leggere le caratteristiche descritte, in quanto i prodotti a catalogo potrebbero non corrispondere esattamente al reale, in termini d’immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato.
folleintimo.it non si ritiene responsabile della non lettura da parte del cliente delle caratteristiche indicate a catalogo.
Le spedizioni sono affidate a:
BRT che effettuano la consegna in 24h/48h nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) dal giorno di spedizione. Per isole o località disagiate è possibile che i tempi di consegna richiedano 1 o 2 giorni aggiuntivi.
Lei verrà avvisato con una mail al momento della partenza del Suo ordine, nella quale verranno specificati gli identificativi del vostro ordine per monitorare la spedizione direttamente dal sito del corriere.
In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile ad folleintimo.it o al Corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del Cliente.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione ammontano ad:
€ 7,00: per ordini inferiori ad € 100,00
SPEDIZIONE GRATUITA: per ordini superiori ad € 100,00
Se il prodotto viene ritirato presso il punto vendita, non ci sono costi di spedizione a carico del Cliente.
Copyright e limitazione di responsabilità
Tutte le immagini e i loghi presenti sul sito ufficiale sono di proprietà esclusiva del venditore, tutte le immagini dei prodotti commercializzati, dei marchi e tutte le raffigurazioni aggiuntive o supplementari finalizzate alla vendita sono dei rispettivi proprietari, soggette a copyright e non riproducibili, anche parzialmente, se non dai rivenditori ufficiali previo accordo o contratto di vendita.
Diritto di Recesso
Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso
Cambio merce
folleintimo.it permette il cambio della merce ordinata alle seguenti condizioni:
Casi di restituzione
Difetto di Fabbricazione
I nostri prodotti vengono rigorosamente controllati prima della spedizione, tuttavia se all’apertura del pacco Le notasse qualche difetto di fabbricazione è pregato di contattarci immediatamente tramite telefono o e-mail. Un nostro operatore Le fornirà la soluzione più adeguata.
Taglia e/o colore sbagliati
Nel caso l’articolo da voi ordinato presentasse problemi di taglia o di colore, quest’ultimo potrà essere sostituito con lo stesso articolo di taglia esatta o con altri prodotti dello stesso importo entro 7 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine. Gli articoli non devono essere rotti né usati; la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch’esso integro senza danni e spedita a proprie spese a Sara Cottini, presso Folle Intimo, via Isonzo, 17, 53043, Chiusi (SI). La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto della sostituzione, folleintimo.it non sarà obbligata ad effettuare il cambio merce.
Non saranno accettati per la sostituzione:
Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, body, coordinati etc.);
Articoli che presentano parti in silicone come fasce dorsali o spallini trasparenti;
Articoli privi di imballo originale che dovrà essere anch’esso in perfette condizioni;
Articoli indossati o lavati;
Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente;
Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato;
Articoli in saldo;
Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati;
Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo.
Prima di effettuare la spedizione per il cambio merce Lei è pregato di contattarci tramite telefono oppure mail, in modo da permetterci di gestire la procedura del reso e darLe disponibilità del prodotto che vuole che Le sia spedito
Aggiornato Maggio 2023.